Giacomo Urtis ci sorprende a pochi giorni dal Natale con una notizia choc

Da parte sua in effetti avremmo potuto aspettarcelo, ma ancora una volta Giacomo Urtis, il re della chirurgia estetica, ci ha colti di sorpresa. Per lui che di solito è abituato a “regalare” agli altri qualcosa di nuovo, per questo Natale ha fatto un regalo a se stesso: una schiena nuova. Urtis da sempre ha dimostrato di sperimentare per primo su se stesso gli interventi più innovativi prima di proporli ai suoi pazienti, e questo nuovo intervento chirurgico ne è la dimostrazione. A pochissimi giorni dal giorno di Natale 2019 il chirurgo ha mirato a rimodellare la sua schiena, approfittando proprio del periodo delle feste di Natale perché il lavoro che svolge nelle sue cliniche è meno impegnativo del solito, considerata l’affluenza che il chirurgo dei vip e non solo ha regolarmente durante il corso dell’anno.

Annunci

L’ex naufrago de L’Isola dei famosi non si è fatto mancare nulla fino ad ora: lo scorso anno  si era fatto un lifting piuttosto invasivo e con disinvoltura avevamo assistito alla sua ospitata in una delle puntate della scorsa stagione de La Repubblica delle donne #CR4, il talk show condotto da Piero Chiambretti su Rete4. I

Il 42 enne sardo dal suo account di instagram ha annunciato il suo nuovo record postando la foto nella stanza di una clinica romana che lo vede di profilo con le fasce che reggono la schiena e la tengono compressa: “Ragazzi da un po’ di giorni non mi vedete inquadrato nelle storie… perché a Natale mi son regalato una schiena nuova… tra qualche settimana vi farò vedere i risultati”.

Chissà cosa altro ci riserverà prossimamente Urtis?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*