GIACOMO URTIS CONTINUA CON IL TRASH GRATUITO

Quando si parla di Giacomo Urtis ormai non si può non associarlo al trash in maniera inevitabile. In qualsiasi trasmissione lui metta piede, il chirurgo dei vip lascia sempre il segno: nell’ultima puntata de La repubblica delle donne Urtis si è presentato con un nuovo look air, una schiena nuova, ed un evidente intervento chirurgico maxillo facciale che non ha lasciato indifferente Piero Chiambretti, il quale attonito ha passato in rassegna ogni punto del corpo di Urtis sospettata di essere stata trattata con l’ausilio della chirurgia. Ma il chirurgo dei vip non ha avuto problemi nel confermare quali siano stati gli interventi da lui subiti nel corso degli anni. Anzi al contrario si è detto molto fiero del risultato ottenuto dei 25 interventi di chirurgia estetica effettuati su se stesso.
Giacomo Urtis è tornato a parlare della questione riguardante il percorso di transizione male to female di Rodrigo Alves del quale lo stesso Urtis sta seguendo la metamorfosi per esorcizzare la “scomparsa” del suo ex fidanzato, e qualche giorno dopo ospite della trasmissione Il punto, Urtis ha avuto un battibecco con Manila Gorio. Secondo la conduttrice notoriamente transessuale Rodrigo sta ridicolizzando la categoria trans con questo cambiamento estremo.
Ma Urtis non si è risparmiato nei confronti degli attacchi della Gorio ed ha incalzato rispondendole:
“Stai parlando proprio tu che oramai vai raccontando tutti i tuoi gossip a destra e sinistra e vieni a fare a me la morale!”
La Gorio approfittando del suo diritto di replcia immediato ha risposto a Urtis dicendo: “ Sia tu che Rodrigo Alves siete l’esempio di assolute esagerazioni chirurgiche; siete un cattivo esempio, un modello distorto che nessuno dovrebbe seguire”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*