Gianluca Grignani il nuovo singolo è “Sto tornando”

Gianluca Grignani riparte da Pino Daniele: il cantautore 47enne, infatti, ha inciso il suo nuovo singolo, intitolato, forse non a caso, “Sto tornando”, proprio negli studi del grande artista napoletano che si trovano a Roma.

Per il 2019 l’autore di grandi successi, come “Destinazione paradiso” e “La mia storia tra le dita”, ha in serbo tanti grandi progetti. Come anticipato, in questi giorni è stato a Roma per registrare le parti di basso, batteria, chitarra e voce della sua nuova canzone, insieme a musicisti come Max Gelsi, bassista noto per le sue collaborazioni con Elisa, Vasco Rossi e Gianna Nannini, e come Fabio Massimo Colesanti, lo storico chitarrista di Pino Daniele che, tra l’altro, gestisce lo studio di registrazione dedicato al cantante partenopeo. Sui social Grignani racconta ai suoi tanti follower il lavoro che sta facendo in questo periodo, pubblicando video e foto.

 In una clip pubblicata su Facebook, ad esempio, il cantante è stato ripreso dal suo staff “di nascosto”, mentre provava con la sua chitarra, suonando alcune delle sue hit più famose, da “La fabbrica di plastica” fino a quelle più recenti. Il cantante ha rivelato che la data di uscita del primo singolo di “un progetto veramente ambizioso” è sempre più vicina, anche se ancora non l’ha comunicata.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*