Gianni Sperti Nilufar grossa delusione Sara la preferivo insieme a Lorenzo

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-08

Gianni Sperti Nilufar grossa delusione Sara la preferivo insieme a Lorenzo In una intervista a “Uomini e Donne Magazine”, Gianni Sperti si è espresso sulla scelta delle troniste. In merito alla modella napoletana, l’ opinionista ha affermato: “Sono stato il primo fan e ho creduto in lei ma mi ero completamente sbagliato. Ha una forte …

article-post

Gianni Sperti Nilufar grossa delusione Sara la preferivo insieme a Lorenzo

In una intervista a “Uomini e Donne Magazine”, Gianni Sperti si è espresso sulla scelta delle troniste.

In merito alla modella napoletana, l’ opinionista ha affermato: “Sono stato il primo fan e ho creduto in lei ma mi ero completamente sbagliato. Ha una forte personalità ed è bellissima ma è stata una grossa delusione”, allo stesso tempo sperava anche in un finale diverso per Sara Fella:

“Una ragazza verace e passionale che ha dato tutta se stessa durante il suo percorso, mettendosi in gioco sempre. La preferivo insieme a Lorenzo“.

Secondo il suo punto di vista la migliore tronista della stagione è stata Sabrina Ghio:

“In assoluto la migliore tronista della stagione. Non si è risparmiata mai, regalandoci completamente se stessa. Ironica, solare e allo stesso tempo profonda e bisognosa d’amore. Ha scelto col cuore la persona sbagliata che le ha detto no ma probabilmente è stata una fortuna.”

Potrebbe interessarti anche