Gigi D’Alessio: arriva “Noi Due”, il nuovo album

Gigi D’Alessio ha annunciato sui suoi profili ufficiali social l’uscita del suo ultimo album, dal titolo “Noi Due”.

Annunci

L’album uscirà il prossimo 18 ottobre è già in pre-order online. “Per tutte le altre sorprese dovrete aspettare ancora qualche giorno”, ha scritto il cantante napoletano. Che poi continua: “E dovrò aspettare anche io, non vedo l’ora di raccontarvi tutto“. D’Alessio ha pubblicato anche l’anteprima della copertina dell’album: due grandi “G” e sullo sfondo l’ombra dell’artista, quasi a voler simboleggiare che nel progetto si canterà delle due anime musicali di Gigi.

Voci di corridoio vogliono gli ex colleghi giudici del talent di Rai Due, “The Voice of Italy” al fianco di D’Alessio in alcuni singoli. Sarebbe stata proprio l’esperienza come giudice a dare nuovo slancio vitale all’artista partenopeo, oltre a fargli conoscere il rapper Gue Pequeno. Molto probabile che nell’album risentiremo la voce di Morgan e di Elettra Miura Lamborghini. 

Al momento non è stato annunciato un tour, ma solo alcune date: 20 gennaio del 2020 a Milano presso il “Mediolanum Forum” e il 24 dello stesso mese al “Palazzetto dello Sport” di Roma. D’Alessio, così come tanti dei suoi amici e colleghi, sarà ospite dell’evento di Radio Italia, “Radio Italia Live-Il Concerto” che quest’anno si terrà a Malta.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*