Giordana Angi: 11/10 arriva il nuovo album” Voglio essere tua”

Giordana Angi sta per tornare con nuova musica dopo il successo del disco d’esordio Casa, certificato oro. E, a giudicare dal calore del pubblico, anche in questo caso la classifica sarà dominata dai suoi singolo e dall’album stesso. Il disco, la cui uscita è prevista per venerdì 11 ottobre, prende il nome di Voglio essere tua. Un secondo disco scritto tra i volti delle persone che ha incontrato quest’estate, un volto di un paesaggio italiano bellissimo, di un amore sbocciato e un profondo senso di gratitudine per tutto ciò che la vita le sta continuando a dare. Nel frattempo è fuori il nuovo singolo, estratto da Casa. Si tratta di Chiedo di non chiedere, canzone che ha portato fortuna a Giordana Angi nella precedente edizione di Amici. La cantautrice sarda ha realizzato la musica del nuovo brano di Tiziano Ferro, dal titolo Accetto miracoli.

Annunci

“Tutto questo è un sogno, un sogno che prende il nome di Voglio essere tua, il mio secondo disco.
Un secondo disco scritto tra i volti delle persone che ho incontrato quest’estate, un volto di un paesaggio italiano bellissimo, di un amore sbocciato e un profondo senso di gratitudine per tutto ciò che la vita mi sta continuando a dare”. Giordana Angi, seconda classificata nell’ultima edizione di Amici, racconta così il nuovo album in uscita l’11 ottobre, su etichetta Virgin Records (UMI).
Dopo l’ottimo esordio con l’album “CASA”, disco d’oro sia per il singolo che per l’album e presente per 8 settimane nella Top10 FIMI GFK dei dischi più venduti in Italia, Giordana torna così con un nuovo progetto di inediti.
Dieci tracce (di cui due in lingua francese) in cui l’artista scrive l’amore, affronta le difficoltà della vita, combatte la lontananza e la nostalgia dei sentimenti.

Voglio essere tua tracklist

1. Oltre il mare con Alberto Urso
2. Stringimi più forte
3. Le 4 Milano
4. Voglio essere tua
5. Ti vorrei adesso
6. Lola
7. Sempre pronti a giudicare
8. Paura di morire non ne ho
9. 400 proiettili
10. Encore

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*