Giordana Angi: “Vi presento Carlo”, l’annuncio che spiazza i fan

Giordana Angi, cantante dal passato difficile è riuscita a far breccia nel cuore di molte persone. In attesa che esca il suo cd, ha voluto presentare una persona che per lei è molto speciale.

Annunci

Sul profilo Instagram è comparso un annuncio che ha lasciato spiazzati i fan: “Vi presento una delle mie pochissime certezze. Selezionate sempre chi mettervi accanto. Ho imparato, a spese di lividi, a selezionare. A dare a chi merita. Ad aspettare di capire chi ho di fronte. Non tutti vogliono il nostro bene, non tutti sono adatti alla nostra vita ed è proprio lei, tardi o presto, forte o piano, a farcelo capire. Ora ho poche cose, essenziali accanto a me, pochissime persone di cui mi fido ed ognuna sa rendermi felice e, per ognuna, darei un braccio pur di farla stare bene. Selezionate sempre”.

Il ragazzo in questione si chiama Carlo, ha risposto subito alla dedica: “Mi fai commuovere nel guardarti negli occhi e nel sentirti parlare. Fin dal primo giorno ho avvertito e sentito una verità unica come persona, e questa sincerità e riesci a metterla in ogni cosa che fai… sei speciale. Ti voglio un bene grandissimo”. I due sono in sintonia più che mai, ma come ben sappiamo la ragazza è lesbica, ha confessato di aver avuto una storia molto difficile, superata solo grazie alla musica.

About Annamaria Iannelli 1830 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*