Giulia De Lellis a Temptation Island? “Vi svelo qualcosina”

Si vocifera che Giulia De Lellis potrebbe partecipare alla prossima edizione di Temptation Island.

Annunci

Al momento non c’è ancora nessuna ufficialità della notizia, il ruolo della nota influencer è ancora in discussione, si pensa ad una possibile collaborazione in veste di personaggio famoso. Secondo delle indiscrezioni la De Lellis potrebbe rivestire il ruolo di consigliera, oppure opinionista della show, aiutando i concorrenti a superare piccole o grandi crisi amorose.

L’ indizio della partecipazione in tv è nelle ultime stories di Instagram, la ragazza ha annunciato: “Ragazzi, ve l’ho già dato il buongiorno ma adesso posso farmi vedere finalmente in faccia perché mi sono data una sistematina. Comunque ora vado subito a chiedere se posso dirvi qualcosina, svelarvi con chi sono”.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*