Giulia De Lellis nei panni di prof, sale in cattedra alla IULM

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-11-21

Giulia de Lellis in cattedra alla IULM Giulia De Lellis ha pubblicato un messaggio su Instagram: “Non sono sparita, stavo facendo una cosa stupenda. Alle mie spalle potete vedere la IULM. Ho avuto un incontro con degli studenti e abbiamo un po’ parlato della mia vita, del mio percorso lavorativo e umano. Spesso non ne …

article-post

Giulia de Lellis in cattedra alla IULM

Giulia De Lellis ha pubblicato un messaggio su Instagram: “Non sono sparita, stavo facendo una cosa stupenda. Alle mie spalle potete vedere la IULM. Ho avuto un incontro con degli studenti e abbiamo un po’ parlato della mia vita, del mio percorso lavorativo e umano. Spesso non ne parlo perché mi trovo a raccontarmi in poco tempo, invece oggi è stato bellissimo”.

Per un giorno, l’ ex tronista ha avuto modo di cimentarsi in una lezione universitaria, l’ argomento su cui è intervenuta è: comunicazione di moda.

Entusiasmo profondo da parte degli studenti  e del professore per il suo intervento. Giulia non è laureata, ma è stata giudicata professionalmente preparata, malgrado le sue gaffe ha dimostrato di essere una ragazza “vera”.

Potrebbe interessarti anche