Giulia De Lellis parla di Andrea Iannone: “Non mi sopporta”

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono usciti finalmente allo scoperto, si sono mostrati insieme in Sardegna. Su Instagram l’ influencer ha postato a sorpresa un messaggio: “Non mi sopporta già più!“, una battuta ironica pronunciata mentre il suo fidanzato l’ ha ripresa per averlo schizzato con il limone.

Annunci

Tra Giulia e Andrea c’ è profonda complicità, i due non fanno altro che stuzzicarsi. Il campione di Moto GP vorrebbe avere sempre più vicina la ragazza, per questo motivo quest’ ultima avrà un motorino di prova per seguirlo: “Siccome lui vuole sempre stare con me, come avete capito è molto preso, mi danno un motorino così io sto dietro mentre lui fa le prove”.

About Annamaria Iannelli 1830 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*