Giulia De Lellis Senza Andrea Damante sto rinascendo

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-08

Giulia De Lellis: “Senza Andrea Damante, sto rinascendo” A cuore aperto, Giulia De Lellis confessa di essere felice dopo essersi lasciata con Andrea Damante: “Ottobre per me sta diventando un mese di decisioni importanti. Organizzazione generale ma soprattutto di rinascita. Mi sto abituando ad una vita, a nuove abitudini. È l’inizio di un momento e …

article-post

Giulia De Lellis: “Senza Andrea Damante, sto rinascendo”

A cuore aperto, Giulia De Lellis confessa di essere felice dopo essersi lasciata con Andrea Damante: “Ottobre per me sta diventando un mese di decisioni importanti. Organizzazione generale ma soprattutto di rinascita. Mi sto abituando ad una vita, a nuove abitudini. È l’inizio di un momento e di un qualcosa che mi porterà tanto, anche se sto impazzendo, correndo ogni giorno come una folle da una parte all’altra”.

La rinascita consiste proprio nella svolta a livello lavorativo, l’ex tronista riserba per il suo futuro progetti importanti, chiede ai suoi follower supporto: “Mi chiedete spesso come sto, mi chiedete se sono felice: posso dirvi che mi sto dedicando a me, che sto cercando di realizzarmi perché tutto quello che mi è capitato, al di là dei dettagli più scomodi, è una grande fortuna. Quindi, accompagnatemi ancora, più presenti che mai perché, se sono arrivata dove sono, è sempre e anche grazie a voi”.

Potrebbe interessarti anche