Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Damante

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-09-10

In un intervista al settimanale F , Giulia De Lellis torna a parlare del suo ex .   Giulia è tornata a parlare dei tradimenti ricevuti dal suo ex Andrea Damante: ‘’ Nel caso mio e di Damante  non si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanze di rispetto molto gravi sulle quali …

article-post

In un intervista al settimanale F , Giulia De Lellis torna a parlare del suo ex .

 

Giulia è tornata a parlare dei tradimenti ricevuti dal suo ex Andrea Damante:

‘’ Nel caso mio e di Damante  non si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanze di rispetto molto gravi sulle quali mi è stato impossibile passare sopra . Lui è stato molto abile a manipolarmi . Per farla passare sotto il naso a me c’è ne vuole‘’ 

Giulia ha ammesso di aver contattato le ragazze con le quali Damante l’avrebbe tradita: ‘’ Sono un po’ masochista . Avevo bisogno di farmi del male per capire , volevo andare in fondo ‘’.

La De Lellis ha raccontato il duro momento vissuto : ‘’ Soprattutto se sei stata tradita , sei costretta a smettere di amare , non è che si è spento il sentimento. Quindi resistere è difficilissimo. Sono riuscita a tagliare solo dopo tanto tempo ‘’. 

andrea e giulia
andrea e giulia

Ma non tutto il male viene per nuocere : se non ci fosse stato lui non avrei incontrato l’ Andrea giusto . L’ho conosciuto durante una cena dove mi portò il mio ex . Eravamo entrambi fidanzati quindi ci siano scambiati solo tre sguardi , che però ci ricordiamo bene . Lui mi aveva ‘’ memorizzata ‘’ , a me in realtà era risultato antipatico, forse però non volevo ammettere di essere affascinata.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche