Giulia Salemi nuova tronista, arriva la conferma ufficiale

Giulia Salemi sarà la prossima tronista di Uomini e Donne, a lanciare la notizia è il settimanale Chi. Dopo la delusione per Francesco Monte, l’ italo-iraniana ha deciso di chiedere supporto a Maria De Filippi.

Annunci

Ecco quanto riportato sulla rivista: “Clamoroso sconvolgimento nella vita di Giulia Salemi: dopo la rottura con Francesco Monte, ha chiesto aiuto per ritrovare l’amore a Maria De Filippi. La Salemi è cosi’ tra le candidate al trono per Uomini e Donne“. La selezione è molto dura, negli ultimi tempi molti partecipanti bramano alla ricerca del trono per popolarità e business dimenticando il vero significato dell’ amore, per cui la redazione dovrà fare molta attenzione.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*