Gossip News musica: “Aspetterò lo stesso” è il nuovo singolo di Riki 

“Aspetterò lo stesso” è il nuovo singolo di RIKI estratto dall’album “Mania”, già Certificato Platino .

Annunci

La scelta è stata affidata ai fan di Riccardo Marcuzzo, i Rikers, attraverso un sondaggio pubblicato sul sito www.rikimania.com.

Fino alle 14:30 del 29 Novembre i fan del cantante hanno avuto la possibilità di votare il loro brano preferito per la scelta del secondo singolo da “Mania”, seguito della hit “Se parlassero di Noi”.

Fino all’ultimo c’è stato un vero e proprio testa a testa tra “Tremo” e “Aspetterò lo stesso” che, con oltre 5.500 voti è stato il brano che ha ottenuto il maggior numero di preferenze.

LA TOP 3 DEI BRANI PIU’ VOTATI

Al sondaggio, pubblicato sul sito ufficiale di RIKI, hanno preso parte quasi 21.000 fan. Questa la Top 3 che ha incoronato “Aspetterò lo stesso”:

Aspetterò lo stesso (27%, 5.526 Voti)

Tremo (27%, 5.520 Voti)

Rumore di fondo (24%, 4.938 Voti)

E proprio questo pomeriggio Riki, sui suoi social, ha pubblicato la notizia ufficiale, annunciandoci anche che a breve arriverà anche il nuovo video. Stay tuned!

Ultime notizie su Riki

Riki ha conquistato il disco di platino con l’album Mania, uscito lo scorso 20 ottobre per Sony Music.

Un altro traguardo che si aggiunge ai precedenti riconoscimenti già ottenuti: il disco d’oro per il brano Se parlassero di noi, che ha anticipato l’album, il triplo disco di platino per l’ep d’esordio Perdo le parole, il disco di platino per il brano Perdo le parole e il disco d’oro per Polaroid.

Il prossimo 16 febbraio da Venaria Reale (To) partirà il Riki Tour 2018 che sta già avendo un ottimo risultato registrando 10 sold out a poco più di un mese dall’annuncio. Il tour toccherà le principali città italiane passando per i palazzetti per poi approdare all’appuntamento il 12 aprile al Mediolanum Forum di Milano.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*