Gossip News musica: guarda il nuovo video di Pink, ‘Beautiful Trauma’

Dopo il precedente bellissimo video di “What About Us”, Pink ha pubblicato la clip che accompagna il suo ultimo singolo “Beautiful Trauma”, titletrack del suo utlimo album, il settimo della cantante, che promette già grandi cose.
In questo nuovo video Pink veste i panni di casalinga e moglie all’apparenza perfetta, ma che in realtà nasconde terribili disagi. È una parodia delle coppie che vogliono essere impeccabili,i due interpretano i ruoli di una coppia sposata oramai in preda alla noia e alla routine del matrimonio.

Annunci

Il video è diretto da Nick Florez e RJ Durell e vede come protagonisti la bionda cantante insieme all’attore e ballerino statunitense Channing Tatum.

Nel nuovo video, stile anni 50, la cantante tenta di condurre la vita della casalinga perfetta, impeccabile e, al tempo stesso, sexy, mentre lentamente ogni cosa scivola nel caos, la finta ed apparente perfezione si trasforma in un “bellissimo trauma”, dove sia lei che Channing Tatum, liberano la loro vera natura in barba alle costrizioni imposte dalla società perbenista.

Inoltre, il brano “What About Us” , presente nel suo ultimo album “Beautiful Trauma”  – è stato scelto dall’UNICEF per essere cantato da bambini provenienti da 130 diversi paesi del mondo in occasione della “Giornata mondiale dei diritti dei bambini”.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*