Grande Fratello 16: Barbara D’ Urso furiosa si strappa l’ abito in diretta

Ieri sera Barbara D’ Urso durante la puntata del Grande Fratello ha perso letteralmente la pazienza, ha raccomandato Francesca di lasciar perdere Giorgio perché non merita una lacrima. Mentre era intenta nel suo discorso, la conduttrice napoletana si è strappata una parte dell’ abito, l’ ha gettata a terra dicendo: “Mi è venuto caldo”, una scena che non è passata inosservata.

Annunci

Come ogni lunedì’, all’ interno della Casa non sono mancate le discussioni. La De André ha avuto il confronto con Giorgio, il ragazzo, in un primo momento ha negato di averla tradita, successivamente, ha confessato tutto. A tale confessione, la ragazza è rimasta spiazzata dalle sue parole.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*