Grande Fratello 2019: al via da lunedi’ 8 aprile

Il Grande Fratello 2019 inizierà lunedì’ 8 aprile, lo spot Mediaset ha già ufficializzato la sua partenza. Come avevamo accennato qualche giorno fa, Iva Zanicchi e Malgioglio saranno gli opinionisti.

Annunci

Il cast non è ancora stato ufficializzato, anche se un’indiscrezione di Dagospia ha fatto i nomi di Ivana Icardi (sorella di Mauro e cognata di Wanda Nara), Cristian Imparato (ex vincitore di Io Canto), Fabrizia De André (nipote di Faber) e Mila Suarez (ex di Alex Belli vista a Uomini e Donne e Temptation Island).

La partenza del programma lascia spazio a numerose perplessità, tra queste: riuscirà Barbara D’ Urso a sostenere i ritmi di conduzione? la conduttrice sarà in onda circa 17 ore la settimana, considerato l’appuntamento quotidiano per 6 giorni su 7 con Pomeriggio 5 e Domenica Live e l’altra prima serata.

 

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*