Grande Fratello 2019: Gennaro provoca Francesca a tavola

La finale del Grande Fratello è sempre più vicina, Gennaro e Francesca hanno ritrovato un affiatamento, il modello non fa altro che provocare la nipote di Faber, sin dall’ inizio l’ ha guardata subito con gli occhi dell’ amore, nonostante quest’ ultima avesse in mente il suo ex fidanzato, Giorgio.

Annunci

A tavola, c’ è stato l’ ennesimo episodio di provocazione, il napoletano ha preso la mano di lei che stringeva un cucchiaino di gelato e l’ha fissata intensamente mangiando al tempo stesso, ad un certo punto Francesca gli ha chiesto se il gelato fosse buono e lui ironicamente ha replicato: “Tu sei più buona”.

Francesca e Gennaro sono una coppia di fatto? lo scopriremo presto, il loro percorso all’ interno della Casa sta quasi terminando…

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*