Grande Fratello: bacio lesbo fra Francesca ed Erica

Francesca De André ed Erica Piamonte sono state immortalate in un bacio lesbo, il gioco “Obbligo e verità” è stato diretto da Valentina Vignali. 

Annunci

Non appena è arrivato il turno di Erica, la ragazza ha fatto esplicita richiesta di baciare alla francese la gieffina.

Sdraiate sul divano, le due concorrenti oltre ad essersi baciate con passione, si sono abbracciate, coccolate davanti agli altri.  In passato, le ragazze hanno fatto altre follie, non è la prima volta che alla Casa del Grande Fratello accada qualcosa del genere. Kikò, ex di Tina Cipollari ha commentato la scena: “Il sogno tuo!”.

Qualche settimana fa, Erica ha fatto coming out, dichiarando la sua bisessualità, un segreto che ha nascosto per molto tempo, per paura di non essere accettata, specialmente dal suo papà: “Io sono bisessuale ed a loro non gliel’ho mai detto. Ho avuto una fidanzata ma secondo te gliel’ho detto a mio babbo? No, perché so già che non mi avrebbe detto niente ed il fatto che non mi avrebbe detto niente per me sarebbe stata una sconfitta. Io non mi accontento dell’indifferenza, vorrei la felicità. Che sono bisessuale lo sa solo mia sorella. Perché io mi devo sentire diversa perché? Loro secondo me non mi accettano per come sono.”

 

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*