Grande Fratello: Francesca De André chiede di uscire dalla Casa dopo una lite

Dopo una lite furiosa con Gennaro, Francesca De André vorrebbe uscire dalla Casa.

Annunci

Davanti ad altri concorrenti, la gieffina ha lanciato per terra un piatto pieno di cibo e ha insultato il modello napoletano: “Tu sei uno scemo Io non ci sto con una faccia di me…. come lui una settimana. Un cretino. Ma f….ti. Uomo di me…., sei solo un uomo di me…!”

Di fronte al suo comportamento, Gennaro ha fatto una richiesta alla produzione del Grande Fratello: “Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei, mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani. Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la strada”.

Oggi più che mai la nipote di Faber ha superato ogni limite, sicuramente ci saranno delle novità a partire dalla prossima puntata!

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

2 Commenti

  1. Vergogna e vergognatevi tanto tenere alla vista, di tutti compresi i ragazzi che assorba o tutto un esempio del genere. La d’urso si deve vergognare grazie a lei se é Ancora in casa grazie a lei se fa continuamente scandali. Ora BASSTA CERCATE DI SALVARVI LA FACCIA IN VORNER buttatela fuori. Fate ancora in twnpo

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*