Grande Fratello: stasera la finale, ecco il pronostico del vincitore

Stasera ci sarà la finale del Grande Fratello, sette i concorrenti in gara, quattro sicuri finalisti: Gennaro Lillio, Martina Nasoni, Daniele Dal Moro e Gianmarco Onestini, di cui tre al televoto Erica Piamonte, Enrico Contarin e Francesca De André.

Annunci

Al momento nonostante sia in nomination, Enrico Contarin è tra i favoriti, altro concorrente amato dal pubblico è il modello napoletano Gennaro Lillio, che in passato ha avuto un flirt con Lory Del Santo.

Secondo Vladimir Luxuria, Gennaro sarà il vincitore della Casa: “Gennaro rischia la vittoria se continua così con Francesca. Dormivo accanto a Francesca e Gennaro e posso assicurare che lui è molto servizievole: le faceva il letto, le rimboccava le coperte. Il problema di Francesca è l’aggressività, sbaglia i modi. Non si può giustificare questa cosa solo perché ha avuto un passato difficile. Lì dentro tutti hanno avuto dei problemi. Il passato difficile deve portare ad essere più comprensivi verso gli altri non più aggressivi”.

About Annamaria Iannelli 1830 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

1 Commento

  1. Chi deve vincere ovvio il migliore. La persona che si è distinto x educazione correttezza e, sincerità Gianmarco onestini. Lui unico a parlare chiaramente con Francesca elencandogli i suoi cattivi comportamenti e x questo Barbara lo ha castigato non invitando i famigliari. Il fratello x, dimostrare che erano con lui ha dovuto andare fuori dal gd e urlare con il megafono. Premetto che Luca non è stato invitato a presenziare l
    Alla finale. È una vergogna. Quindi alla faccia di barbara votiamo Gianmarco. Immaginate la faccia della d’urso se davvero vincesse…

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*