Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni sui probabili concorrenti

Grande Fratello Vip 2018 inizierà a settembre, fra i nomi spuntano: Katherine Kelly Lang, la star di Beautiful,  che da 30 anni, interpreta Brooke Logan, Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, Alex Belli, Sara Tommasi, Karina Cascella, Gustavo Rodriguez, padre di Belen, Adriana Volpe, Paola Caruso, Deborah Caprioglio, Eleonora Giorgi, Ornella Muti e Barbara Bouchet.

Annunci

Secondo un’indiscrezione di Blogo, nella casa di Cinecittà, a settembre, potrebbe anche esserci Giovanni Cottone, l’ex marito di Valeria Marini, tuttavia questa indiscrezione è stata già smentita dallo staff del Grande Fratello.

Fra i probabili protagonisti di Uomini e Donne: l’ ex tronista Lucas Peracchi, Andrea Cerioli e Cecilia Capriotti. Al momento non vi è nessuna ufficialità per i concorrenti, ma soltanto rumors.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*