Grande Fratello VIP 4: Adriana Volpe abbandona la casa per motivi personali.

Intorno alle sei del pomeriggio, Adriana Volpe ha abbandonato improvvisamente la casa del Grande Fratello VIP. La donna dopo aver salutato in lacrime i coinquilini.

Annunci

“Andrà tutto bene, io vi volevo salutare ad uno ad uno ma io devo uscire. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma e di moglie. Ho delle cose che devo risolvere davvero importanti” ha dichiarato Adriana Volpe con la voce rotta dalla commozione.

La Volpe non riesce a terminare ciò che ha da dire che le donne corrono  ad abbracciarla in un pianto disperato. I motivi del suo abbandono non sono ancora stati resi noti. Poche ore fa sui social del Grande Fratello è stato comunicato l’abbandono della concorrente.

“Oggi pomeriggio, giovedì 19 marzo 2020, Adriana Volpe ha deciso di abbandonare volontariamente la Casa di Grande Fratello Vip per motivi personali. #GFVIP” questo è quanto comunicato sui social ufficiali del programma.

L’ abbandono di Adriana Volpe avviene a poche puntate dalla finale che sarà trasmessa su Canale 5 mercoledì 8 aprile 2020.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*