Grande Fratello VIP 4: Antonio Zequila e Antonella Elia offendono Valeria Marini

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-21

Ieri sera Valeria Marini è entrata nella casa del Grande Fratello VIP per un confronto con Rita Rusic, dopo sua uscita dalla casa è stata offesa da un paio di concorrenti Il confronto tra Valeria Marini e Rita Rusic è stato uno dei momenti più attesi di ieri sera. L’ incontro tra le due si …

article-post

Ieri sera Valeria Marini è entrata nella casa del Grande Fratello VIP per un confronto con Rita Rusic, dopo sua uscita dalla casa è stata offesa da un paio di concorrenti

Il confronto tra Valeria Marini e Rita Rusic è stato uno dei momenti più attesi di ieri sera. L’ incontro tra le due si è concluso con un abbraccio da parte di Rita. Alfonso Signorini poi ha permesso a Valeria di andare a salutare gli altri concorrenti che hanno assistito dalla camera da letto al confronto tra le due donne.

Dopo l’uscita di Valeria dalla casa, Antonella Elia in diretta l’ha offesa definendola “c****, un tale mostro” mentre Antonio Zequila si è complimentato con la Rusic per la sua bellezza mentre riguardo Valeria le ha detto: “Ha un cu** tanto, sembra tre volte te”. Ma nessuno in studio compresi i due opinionisti ha detto nulla. Chi invece ha avuto molto da dire è Cristiano Malgioglio, lui che è sempre a favore delle donne, in un tweet ha detto: “Domani sera ci sar quel gioiello di tv La repubblica delle donne con Piero Chiambretti. Non ci saranno donne contro donne. Non ci sarà Antonella Elia e per nostra fortuna neanche el mutanda. Non amiamo il bullismo”.

Resta da chiederci se il Grande Fratello prenderà provvedimenti nei confronti di chi ha offeso Valeria Marini.

Potrebbe interessarti anche