Grande Fratello VIP 4: Asia Valente a rischio squalifica per le parole a Sossio Aruta?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-02

Grande Fratello VIP 4: Asia Valente a rischio squalifica per le parole a Sossio Aruta? Asia Valente rischia nuovamente di essere espulsa dalla casa del Grande Fratello VIP, questa volta per una frase nei confronti di Sossio Aruta. La ragazza è un membro del gruppo di nuovi concorrenti entrati nella casa del Grande Fratello VIP, …

article-post

Grande Fratello VIP 4: Asia Valente a rischio squalifica per le parole a Sossio Aruta?

Asia Valente rischia nuovamente di essere espulsa dalla casa del Grande Fratello VIP, questa volta per una frase nei confronti di Sossio Aruta.

La ragazza è un membro del gruppo di nuovi concorrenti entrati nella casa del Grande Fratello VIP, oltre alle sue curve e doccie super sexy, Asia già una volta ha infranto il regolamento del programma per aver rivelato ai concorrenti la faccenda di Morgan e Bugo a Sanremo, in quel caso la produzione l’ha richiamata evitando di squalificarla.

Asia Valente questa volta si è lasciata sfuggire parole offensive nei confronti del coinquilino Sossio Aruta. La ragazza stava chiacchierando con altre ragazze, quando Sossio arrivando di soppiatto, le ha spaventate. Le altre si sono limitate a gridolini di spavento mentre Asia ha esternato parole offensive verso l’uomo.

“Sei un down!” ha esclamato Asia, frase che sul web non è passata in osservato, difatti il pubblico chiede un richiamo anzi addirittura la squalifica. “Condanna per l’ennesima volta questi episodi di violenza verbale che trovano spazio in programmi televisivi di grande successo: chi non sceglie di condannare i termini dispregiativi associati alle persone con sindrome di Down offende in modo inaccettabile le persone con disabilità e le loro famiglie. I media dovrebbero essere nostri alleati nel fare cultura dell’accoglienza e del rispetto di tutte le diversità, invece che alimentare pregiudizi e ignorare queste forme di discriminazione” ha affermato la presidente del CoorDown, il coordinamento delle associazioni con sindrome di Down, Antonella Falugiani.

Potrebbe interessarti anche