GfVip4: Asia Valente va’ contro il regolamento e racconta cos’è accaduto a Sanremo tra Morgan e Bugo

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-20

Asia Valente rivela ai concorrenti del Grande Fratello VIP cos’è successo tra Morgan e Bugo a Sanremo, cosa che per regolamento del programma non potrebbe fare È risaputo che i concorrenti del Grande Fratello, una volta in casa non posso avere notizie dal mondo esterno, salvo che ad informarli sia la produzione o il conduttore …

article-post

Asia Valente rivela ai concorrenti del Grande Fratello VIP cos’è successo tra Morgan e Bugo a Sanremo, cosa che per regolamento del programma non potrebbe fare

È risaputo che i concorrenti del Grande Fratello, una volta in casa non posso avere notizie dal mondo esterno, salvo che ad informarli sia la produzione o il conduttore stesso in casi strettamente urgenti, ma questa volta una delle ultime arrivate, Asia Valente ha ‘spifferato’ ai concorrenti cos’è accaduto durante il Festival di Sanremo tra Morgan e Bugo.

Asia Valente va contro il regolamento del Grande Fratello Vip

Asia facendo così è andata ad infrangere il regolamento del programma dicendo ai coinquilini: “Ragazzi, a Sanremo è successo un casino assurdo” ha detto Asia “Praticamente c’era Malgioglio, no Morgan, scusate. Doveva cantare con un tipo sconosciuto. Morgan è entrato sul palco cantando parole che vanno contro di quello e quello ha lasciato il palco”, la concorrente Paola Di Benedetto le ha poi fatto notare: “Ti hanno detto che non potevi dircelo?” la regia ha poi staccato l’inquadratura.

 

La Valente viene poi convocata in confessionale, dove gli autori le hanno probabilmente ricordato che ciò che ha fatto va’ contro il regolamento del programma. Difatti i concorrenti vivono completamente isolati, le uniche persone con cui possono avere un contatto ‘vocale’ al di là dei compagni, sono gli autori e gli psicologi della produzione

Potrebbe interessarti anche