Grande Fratello VIP 4: Barbara Alberti rivela il motivo per cui ha dovuto interrompere temporaneamente la sua permanenza in casa

Barbara Alberti spiega cosa l’ha spinta ad abbandonare temporaneamente la scorsa settimana la casa del Grande Fratello VIP.

Annunci

 

 

La salute di Barbara Alberti è stato un argomento che Alfonso Signorini ha trattato durante la scorsa puntata. La scrittrice aveva abbandonato il programma dicendo che il gioco non fa’ per lei e sentendosi male durante la settimana viene portata in una struttura sanitaria, ma nella scorsa puntata Barbara dichiara di voler rimettersi in gioco e continuare la sua avventura in casa.

Barbara Alberti racconta ai coinquilini che ha avuto problemi di memoria e forti capogiri: “Ho fatto un elettroencefalogramma, ma non ho nessun tipo di problema. Sono stata due giorni in clinica vicino casa mia, a Roma. Non ho mai pensato di tornare a casa, ma volevo stare qua, al Grande Fratello” ha comunicato agli altri concorrenti.

 

 

“Dovevo fare una risonanza la mattina, ma non potevo farla perché sono claustrofobica al massimo. Appena ho chiesto del Lexotan mi sono addormentata, sono ansiosa e non volevo farla” ha dichiarato la scrittrice.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*