Home / Gossip-News TV / Grande Fratello VIP 4: Chi vincerà questa edizione?

Grande Fratello VIP 4: Chi vincerà questa edizione?

È giunto il momento tanto atteso, stasera in prima serata su Canale 5 si terrà la finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip. condotto da Alfonso Signorini.

Pubblicità





 

 

 

 

I 7 concorrenti che si giocano la finale sono: Antonella Elia, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese che sono al televoto, poi Aristide Malnati, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Sossio Aruta già proclamati finalisti. Uno tra loro si aggiudicherà un montepremi di 100 mila euro, metà del quale andrà in beneficenza. I concorrenti ieri sera si sono radunati tutti intorno al tavolo per passare insieme la loro ultima sera in casa.

L’edizione che sta per concludersi è la versione celebrity più lunga di sempre con ben 20 puntate in onda dall’8 gennaio all’8 aprile 2020 e quella con più concorrenti che sono stati in tutto 29. La realtà è entrata più volte nella Casa del Grande Fratello VIP per informare i concorrenti dell’emergenza Coronavirus  con diversi aggiornamenti riguardo il suo sviluppo.

 

 

 

Visto il tempo che stiamo vivendo il Grande Fratello ha permesso agli inquilini di mettersi in contatto telefonico con le loro famiglie, per avere notizie sul loro stato di salute ed essere rassicurati. Alfonso Signorini dall’11 marzo ha condotto il programma dagli studi di Cologno Monzese, in collegamento con Cinecittà, senza pubblico in studio in entrambi i set televisivi e sono state adottate le misure necessarie per rispettare le regole del decreto sicurezza.

About Roberto Patriarca

Check Also

Uomini e Donne: Chi sceglierà Giovanna Abate?

Giovanna Abate di Uomini e Donne è prossima alla scelta, dovrà decidere tra l’Alchimista e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *