Grande Fratello VIP 4: Colazione con scontro tra Paola Di Benedetto e Fernanda Lessa

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-26

Colazione turbolenta nella casa del Grande Fratello per Paola Di Benedetto e Fernanda Lessa Mentre Fernanda in cucina beve una tazza di caffè, Paola Di Benedetto le si avvicina chiedendole: “Quando hai voglia possiamo parlare?”. La Lessa si mostra disponibile fin da subito rispondendole: “Non mi è piaciuto come mi hai parlato” dice con tono …

article-post

Colazione turbolenta nella casa del Grande Fratello per Paola Di Benedetto e Fernanda Lessa

Mentre Fernanda in cucina beve una tazza di caffè, Paola Di Benedetto le si avvicina chiedendole: “Quando hai voglia possiamo parlare?”. La Lessa si mostra disponibile fin da subito rispondendole: “Non mi è piaciuto come mi hai parlato” dice con tono polemico spiegando che non ha gradito il tono con cui ha commentato i suoi modi di pulizia e gestione della casa. Paola aggiunge di non aver usato un tono polemico, Carlotta Maggiorana cerca di calmare i toni, ma Fernanda la rassicura.

Lo scontro pare concludersi con un abbraccio tra le due. Fernanda sembra aver instaurato un rapporto con alcuni inquilini tra cui proprio Paola, alla quale dice: “sei l ‘unica che balla con me”.

Tra le due sembra essere tornato il sereno, tant’è che Fernanda chiede a Paola se il suo fidanzato faccia parte del gruppo Benji e Fede e aggiunge che le sue bambine li ascoltano sempre.

Dopo aver rivelato questa cosa Fernanda esprime la volontà di voler incontrare insieme alle sue figlie, Paola e il suo fidanzato fuori della casa e chiede alla coinquilina di non dimenticarlo. La Lessa è al televoto con Barbara Alberti e Patrick Ray Pugliese e quindi potrebbe lasciare lunedì la casa.

 

 

Potrebbe interessarti anche