Grande Fratello VIP 4: Fernanda Lessa su Licia Nunez: “Mi ha nominato la lesbica”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-16

Fernanda Lessa a rischio squalifica dal Grande  Fratello VIP per aver usato l’appellativo “lesbica” nei confronti di Licia Nunez? La terza puntata è terminata da poche ore e in casa gli animi sono sempre più agitati. Questa volta la protagonista è Fernanda Lessa che trovandosi a commentare le nomination usa un appellativo nei confronti di …

article-post

Fernanda Lessa a rischio squalifica dal Grande  Fratello VIP per aver usato l’appellativo “lesbica” nei confronti di Licia Nunez?

La terza puntata è terminata da poche ore e in casa gli animi sono sempre più agitati. Questa volta la protagonista è Fernanda Lessa che trovandosi a commentare le nomination usa un appellativo nei confronti di una sua coinquilina che l’avrebbe votata: “Antonella, ma ne ho prese due. L’altra era la lesbica”. La persona a cui si riferisce è l’attrice Licia Nunez.

In un momento di confidenza con Andrea Montovoli, in nomination con Elisa De Panicis, Fernanda si trova a ribadire il concetto: “Ma io non sono rimasta male che mi hanno nominata. Ci sono rimasta di come lo ha fatto Antonella. Lei urlava: ‘Mi stai sul cu…, non sopporto la tua voce, mi stai antipatica, ti odio’. Questa è una doppia faccia da tenersi lontano. Ma poi lei si è messa insieme d’accordo a quella che aveva il frac. Come si chiama? Quella lesbica… Licia. Si sono messe d’accordo”.

Sul web il pubblico immediatamente si è scatenato chiedendo che anche Fernanda Lessa venga squalificata dal programma e che Alfonso Signorini  rimproveri la donna per le sue esternazioni. Su Twitter anche la compagna della Nunez, Barbara Eboli ha commentato la vicenda rispondendo ad un utente: “E se una la chiamasse la sfasciona, la drogata, l’alcolizzata !?? Che direbbe la signorina…Che quando parla ancora sbiascica.

Pessima”. Se “lesbica” è ai limiti del tollerabile detto in certi contesti, l’aggettivo “fro*io” no. Intorno alle due e mezzo di notte, Fernanda Lessa stava parlando di una spiaggia in Brasile e si è lasciata sfuggire: “lì ci vanno tanti fro*i”. Non ci resta che attendere la decisione del GF in merito.

Potrebbe interessarti anche