Home / Gossip-News TV / Grande Fratello VIP 4: Francesco Mogol a Mattino Cinque contro Barbara Alberti, intanto lei vuole lasciare la casa

Grande Fratello VIP 4: Francesco Mogol a Mattino Cinque contro Barbara Alberti, intanto lei vuole lasciare la casa

Francesco Mogol a Mattino Cinque commenta ciò che è accaduto tra Barbara Alberti e Pasquale Laricchia al Grande Fratello VIP.

Pubblicità





 

 

 

Nella puntata di lunedì si è parlato delle parole sgradevoli che Barbara Alberti ha detto su Pasquale Laricchia e stamattina nel programma di Federica Panicucci, Mattino Cinque, il conduttore radiofonico Francesco Mogol commenta la vicenda.

 

“Meglio una persona che parla tanto ma dice le cose in faccia piuttosto che una persona che parla poco e che le dice alle spalle. Barbara mi ha molto deluso perché quelle cose, dall’alto della sua cultura, avrebbe potuto dirle direttamente a Pasquale” afferma Mogol durante la trasmissione.

 

Nel frattempo Barbara in casa rivela a Clizia Incorvaia: “Voglio chiarire le cose dette a Pasquale”, la coinquilina risponde dicendole che l’ha già fatto. La Alberti però afferma: “No, non bene, soprattutto la parola stupido, Pasquale si è offeso. Io non intendevo dirlo in senso letterario”, poi l’ammissione: “Il mio istinto mi dice di ritirarmi, penso che sia arrivato il momento”.

Che Barbara Alberti decida di seguire il suo istinto e quindi ritirarsi dal programma?

 

About Roberto Patriarca

Check Also

Stefano de Martino ha tradito Belen Rodriguez ? la confessione del presunto amico

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sempre piu’ sotto i riflettori , la crisi tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *