Grande Fratello VIP 4: I fans chiedono la squalifica di Barbara Alberti per le sue frasi su Imma Battaglia e Eva Grimaldi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-19

Barbara Alberti esterna delle frasi pensanti su Imma Battaglia e Eva Grimaldi e il pubblico chiede la squalifica della scrittrice dal Grande Fratello VIP Dopo la puntata del Grande Fratello VIP andata in onda venerdì, Licia Nunez parla della sua ex fidanzata Imma Battaglia con Rita Rusic e Barbara Alberti, quest’ultima però ci va giù pesante: …

article-post

Barbara Alberti esterna delle frasi pensanti su Imma Battaglia e Eva Grimaldi e il pubblico chiede la squalifica della scrittrice dal Grande Fratello VIP

Dopo la puntata del Grande Fratello VIP andata in onda venerdì, Licia Nunez parla della sua ex fidanzata Imma Battaglia con Rita Rusic e Barbara Alberti, quest’ultima però ci va giù pesante: “Imma è stata cattiva, volgare, non capisco questo modo di fare, è proprio una figlia di pu***. Ma poi dai, diciamo la verità, Eva ma chi se la inc***? È megalomane, nemmeno fossero Brad Pitt e Angelina Jolie“.

Sui social il pubblico furioso chiede di squalifica della donna per queste sue esternazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato da lei. Altro provvedimento in arrivo nella casa più spiata e chiacchierata d’Italia?

Potrebbe interessarti anche