Grande Fratello VIP 4: L’inaspettato confessionale di Pago

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-14

Pago e Serena Enardu dopo il chiarimento per la lite avvenuta lunedì in diretta, Pago fa’ un confessionale inaspettato Si è parlato molto della lite avvenuta tra Pago e Serena Enardu dopo il like che lei ha messo ad un post del suo ex Alessandro Graziani. I due hanno avuto una violenta discussione ma poi …

article-post

Pago e Serena Enardu dopo il chiarimento per la lite avvenuta lunedì in diretta, Pago fa’ un confessionale inaspettato

Si è parlato molto della lite avvenuta tra Pago e Serena Enardu dopo il like che lei ha messo ad un post del suo ex Alessandro Graziani. I due hanno avuto una violenta discussione ma poi si sono chiariti.

In casa i vari coinquilini si sono fatti un’opinione sulla storia tra i due, Antonio Zequila e Andrea Denver credono che non sia la notorietà quello che interessa a Serena, mentre Fernanda Lessa pensa il contrario affermando che Pago quando non c’era la donna, lui faceva divertire tutto il gruppo mentre dall’ingresso della Enardu si è isolato. Andrea Montovoli crede che Pago da quando è entrata Serena si stia concentrando solo sulla storia con lei, Patrick Ray Pugliese crede che il cantautore abbia il prosciutto davanti agli occhi mentre Paola Di Benedetto ha affermato: “Vedo un Pago più riflessivo del solito che sta per la prima volta valutando anche un’opzione B”.

Pago è sembrato schierarsi dalla parte di Serena durante la discussione con suo fratello Pedro andata in onda lunedì, ma nel confessionale il cantautore ha dichiarato: “Non metto in dubbio il suo amore ma questo non toglie che ci vuole un po’ più di attenzione. Non sono una roccia, non sono super man. Pensavo ingenuamente che le cose che potevano accadere non mi avrebbero causato danni, invece no. Sono stanco”.

 

Nella puntata di questa sera sicuramente l’argomento verrà fuori, sperando che ogni dubbio da parte di entrambi, venga messo sul tavolo e affrontato.

Potrebbe interessarti anche