Grande Fratello VIP 4: Le preoccupazioni di Pago

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-30

Pago nella casa del Grande Fratello VIP parla con Paolo Ciavarro di ciò che lo preoccupa che si trova fuori dalla casa I concorrenti hanno effettuato una sfida per eleggere il più sexy e romantico. Dopo la sfida gli inquilini hanno iniziato ad accusare segni di stanchezza e sono andati a dormire. Ma non tutti …

article-post

Pago nella casa del Grande Fratello VIP parla con Paolo Ciavarro di ciò che lo preoccupa che si trova fuori dalla casa

I concorrenti hanno effettuato una sfida per eleggere il più sexy e romantico. Dopo la sfida gli inquilini hanno iniziato ad accusare segni di stanchezza e sono andati a dormire. Ma non tutti sono caduti tra le braccia di Morfeo, il cantante Pago e Paolo Ciavarro sono rimasti a parlare.

Grande Fratello VIP 4: Le preoccupazioni di Pago
pago

Paolo chiede a Pago cosa non va e lui risponde: “Affetti, cose irrisolte”. Il cantante pensa a suo figlio con il quale, una volta dal Grande Fratello vorrebbe organizzare un viaggio. Nonostante Pago e Miriana Trevisan, con cui ha un bel rapporto, non stiano più insieme, l’uomo cerca di essere il più presente possibile nella vita del figlio. “A tuo figlio ovviamente manchi, ma è più la tua preoccupazione. Stai maturando la consapevolezza di ciò che devi fare, cerca di vederla cosi. Magari riesci ad alleggerirti prima” lo consola Ciavarro.

“Devo mettere in ordine tutta la mia vita” spiega il cantante parlando della situazione economica della sua famiglia d’origine. L’ uomo si ripromette di trasformare per sua madre la casa paterna e farla diventare una reggia. Paolo Ciavarro ascolta e sostiene il coinquilino che non intende abbandonare l’esperienza in casa: “Mi piacerebbe andare avanti qui fino alla fine”. Paolo gli dice che una volta uscito dalla casa avrà modo di fare tutto e aggiunge: “E poi c’è tutto il resto”.

Pago sorride comprendendo che Paolo si riferisce alla ex Serena Enardu. “Uscirai da qui e avrai reso la tua decisione” dice Ciavarro pensando che Pago voglia recuperare il rapporto con Serena, anche perché lui non nega che gli ultimi incontri con la sua ex possano aver riaperto uno spiraglio. Domani sera nell’ottava puntata del Grande Fratello VIP, vedremo un nuovo confronto tra i due.

Potrebbe interessarti anche