GfVip 4: Lite tra Pago e Serena Enardu

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-10

Scoppia una lite tra Pago e Serena Enardu all’interno della casa del Grande Fratello VIP, lei si chiude in bagno in lacrime. La coppia tra Pago e Serena Enardu non piace molto a buona parte del pubblico e neanche ai coinquilini della casa. La lite tra i due e scoppiata perché secondo la ragazza, il …

article-post

Scoppia una lite tra Pago e Serena Enardu all’interno della casa del Grande Fratello VIP, lei si chiude in bagno in lacrime.

La coppia tra Pago e Serena Enardu non piace molto a buona parte del pubblico e neanche ai coinquilini della casa. La lite tra i due e scoppiata perché secondo la ragazza, il cantautore le imporrebbe come comportarsi con gli altri ragazzi della casa.

GfVip 4: Lite tra Pago e Serena Enardu
Pago e Serena Enardu

“Non è che se tu mi dici di fare qualcosa, io devo fare per forza quello che mi dici tu. A differenza mia, tu ogni tanto hai la presunzione di farmi degli appunti su cose che tu magari faresti in una maniera diversa” ha affermato Serena a Pago, il quale ha risposto che i suoi sono appunti e non imposizioni, poi aggiunge:

“Se sei qua, puoi fare quello che vuoi, puoi anche decidere di passare tutto il tempo da sola”.

Pago ha fatto intendere che quanto accaduto a Temptation Island VIP non è del tutto acqua passata, così la ragazza in lacrime ha dichiarato:
“Se vuoi me ne vado. Se hai ancora bisogno di tempo, io me ne vado. Basta che lo dici. Non è che devo pagare tutta la vita, me ne vado in bagno”, l’uomo l’ha seguita cercando di rasserenerarla.

GfVip 4: Lite tra Pago e Serena Enardu
Serena Enardu

I due sono poi tornati a sedersi sul divano, dove hanno ripreso il litigio:

“Se qui dentro a me piacciono persone che a te non piacciono, tu sei capace di farti venire il malumore anche per questo motivo. Sia nella vita fuori, che qui dentro. A me pesa. Tu non ti rendi conto. Se mi vedi interagire con una persona, ti comporti come all’asilo” ha affermato Serena rimproverando il cantautore che ha ribadito: “Secondo il momento, può succedere anche che a uno girino i cog**oni”. La ragazza ha poi dichiarato: “No, non può succedere perché le persone che ci sono qua dentro quanto possono valere nella nostra vita? Io conosco queste persone da cinque giorni”. I due poi si sono chiariti scambiandosi un bacio.

Ma per Serena non finisce qui, visto che nella puntata di stasera l’ex moglie di Pago, Miriana Trevisan entrerà in casa per parlare con lei.

Potrebbe interessarti anche