Grande Fratello VIP 4: Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi entrano in casa. Saranno contro la storia del figlio Paolo con Clizia Incorvaia?

Nella puntata di stasera del Grande Fratello VIP, entreranno in casa Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro per riabbracciare il loro figlio Paolo, ma avranno modo di parlare anche del rapporto con Clizia Incorvaia, i due approveranno ancora oppure no?

Annunci

 

 

Nelle scorse puntate Eleonora Giorgi è entrata nella casa del Grande Fratello VIP per riabbracciare suo figlio Paolo Ciavarro e proprio durante questo incontro l’attrice si è mostrata favorevole ad una possibile storia tra il figlio e Clizia Incorvaia, storia che poi è arrivata.

 

Questa sera la donna in compagnia dell’ex marito Massimo Ciavarro, varcherà la soglia della casa del Grande Fratello per riabbracciare il figlio che le manca molto, secondo quanto scritto da lei sui social, postando un ritratto che lei stessa aveva fatto al figlio quando aveva diciassette anni.

Sia Eleonora che Massimo hanno sempre incoraggiato e supportato il figlio in questa avventura, ma chissà se il loro ingresso di questa sera sia solo per una piccola e nostalgica riunione di famiglia oppure se i due dopo quanto accaduto tra Paolo e Clizia, possano aver fatto retromarcia sulla storia tra i due? Questa sera avremo modo di scoprirlo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*