Grande Fratello VIP 4: Momenti di preoccupazione per la famiglia di Fabio Testi, figlio bloccato in Cina

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-01

In queste ore la famiglia dell’attore Fabio Testi, attualmente concorrente del Grande Fratello VIP, sta vivendo momenti di grande preoccupazione In questi giorni un argomento che sta suscitando la preoccupazione di tutti è la diffusione del Coronavirus, che è partito dalla Cina e si sta diffondendo un po’ in tutte le parti del mondo, tant’è …

article-post

In queste ore la famiglia dell’attore Fabio Testi, attualmente concorrente del Grande Fratello VIP, sta vivendo momenti di grande preoccupazione

In questi giorni un argomento che sta suscitando la preoccupazione di tutti è la diffusione del Coronavirus, che è partito dalla Cina e si sta diffondendo un po’ in tutte le parti del mondo, tant’è che è stato dichiarata l’emergenza globale. Sono stati interrotti tutti i voli da e per la Cina. Il figlio di Fabio Testi è uno degli italiani che sono rimasti bloccati nel territorio cinese.

L’ attore attualmente all’interno della casa del Grande Fratello, non sa dello stata d’emergenza globale, così come gli altri inquilini, ma soprattutto non sa che il figlio è bloccato in Cina. Vedremo se la produzione deciderà di comunicargli questa notizia.

Come riportato dal paparazzo Alan Fiordelmondo sul sito WolfBreak, Fabio Testi Junior si troverebbe in Cina per questioni di lavoro. Il figlio dell’attore si era recato lì per aprire un locale di cucina italiana insieme ad altri imprenditori connazionali.

 

 

Potrebbe interessarti anche