Grande Fratello VIP 4: Notte bollente tra Pago e Serena Enardu

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-02

Serena Enardu entrata la scorsa puntata come concorrente nella casa del Grande Fratello VIP passa una notte di riconciliazione con il cantante Pago Nella notte le luci si sono spente nella casa del Grande Fratello, ma i microfoni e le telecamere infrarossi sono rimaste accese. Pago e Serena, entrata venerdì a far parte della casa, …

article-post

Serena Enardu entrata la scorsa puntata come concorrente nella casa del Grande Fratello VIP passa una notte di riconciliazione con il cantante Pago

Nella notte le luci si sono spente nella casa del Grande Fratello, ma i microfoni e le telecamere infrarossi sono rimaste accese. Pago e Serena, entrata venerdì a far parte della casa, si sono messi a letto tra baci, abbracci, rumori e movimenti strani che poi la produzione ha deciso di interromperne la visione.

Questa mattina gli altri inquilini si sono domandati cosa sia accaduto durante la notte e Paola Di Benedetto è intervenuta, consapevole di quanto accaduto: “Secondo me Pago dura 3 minuti di numero, se non ha avuto altre donne in sei mesi quanto vuole durare? Tre minuti.

Avrà fatto l’amore con se stesso, ma non è come farlo con una donna. Che poi se entrasse il mio fidanzato, io me ne fregherei delle telecamere, non mi tratterei assolutamente”.

 

 

 

Chissà se i due saranno in grado di proseguire questa storia e soprattutto mantenere le promesse fatte.

Potrebbe interessarti anche