Grande Fratello VIP 4: Pago dopo la notte bollente con Serena, pone un freno

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-03

Dopo la notte di passione tra Serena Enardu e Pago nella casa del Grande Fratello VIP, lui sembra mettere un freno alla ripresa della storia L’ altra notte la casa del Grande Fratello è stata il luogo della passione tra il cantante Pago e Serena Enardu, che dopo l’entrata in casa di lei come concorrente …

article-post

Dopo la notte di passione tra Serena Enardu e Pago nella casa del Grande Fratello VIP, lui sembra mettere un freno alla ripresa della storia

L’ altra notte la casa del Grande Fratello è stata il luogo della passione tra il cantante Pago e Serena Enardu, che dopo l’entrata in casa di lei come concorrente avvenuta venerdì scorso, hanno deciso di riprendere la loro storia, fino a ieri, quando qualcosa è andato storto.

I due ieri hanno parlato dei problemi che li ha separati come coppia nel programma Temptation Island VIP. Pago aveva chiesto spiegazioni a Serena allora ed ora le pone i suoi dubbi: “Chi mi dice che tra tre mesi non si ripropone sta crisi? Nessuno ha mai detto, e nemmeno io, che tu hai la colpa di questa confusione. La fiducia mia è quella di avere fiducia in una persona che magari domani ci ricade e io non voglio ripassare quello che ho passato. Non voglio stare più così male” chiedendo alla ragazza di fare chiarezza.

Nella puntata di stasera del Grande Fratello VIP sicuramente si parlerà di quanto è accaduto tra i due sia sotto che fuori dalle lenzuola.

 

 

Potrebbe interessarti anche