Grande Fratello VIP 4: Pago e Serena Enardu vengono smascherati.

Un video che gira sul web avrebbe smascherato il complotto del cantante Pago e di Serena Enardu all’interno della casa del Grande Fratello VIP.

Annunci

 

 

 

Durante la nona puntata andata in onda lunedì 3 febbraio, Serena Enardu ha scoperto che in casa gli altri pensano che sia opportunista e che stia rovinando il percorso di Pago, ma neanche lui è così contrario alle strategie difatti sul web gira un video dove si vede e si sente il cantante che dice alla ragazza una cosa strana.

“Patrick è una palla al piede, è la prova di questa cosa qua” dice Pago mentre Serena, avvicinandosi all’orecchio del cantante, gli chiede a cosa si riferisca, il quale continua: “Chi si mette contro uno forte…è pericoloso, appena vai in nomination sei finito”.

 

 

I due hanno continuato a parlare di nomination fino a quando Serena Enardu ha confessato: “Perché il pubblico è talmente dalla tua parte che se a te non piace quella persona automaticamente va fuori”.
“Come dice lui, cerca di stargli vicino” conclude il cantante. La strategia non è passata inosservata al pubblico che immediatamente si è scatenato sul web.

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*