Grande Fratello VIP 4: Pago, Serena Enardu e Antonella Elia sparano a zero su alcuni concorrenti.

Dopo la puntata andata in onda ieri sera il cantautore Pago, Serena Enardu e Antonella Elia insultano la modella Fernanda Lessa, la showgirl Adriana Volpe e anche altri concorrenti.

Annunci

 

Pago ieri sera ha scampato la nomination, ma dopo la puntata non si è risparmiato su Fernanda Lessa che secondo quanto riferito da Antonella Elia, ha definito tossica la storia tra i due. Dopo la puntata la coppia in compagnia della Elia iniziano a sparare a zero sulla modella brasiliana: “Quella str**za che si permette di dire certe cose, io volevo nominare lei, ma era tra gli immuni, ma come è possibile? In confessionale spara a zero, poi esce, ritratta e chiede scusa, ma la cattiva sono sempre io. L’altra volta mi ha detto perfino che le ero simpatica” dice Antonella, che poi rivolgendosi a Fabio Testi continua: “Ma perché ti piace? Perché ti fa i massaggi? Te li faccio io!”.

 

 

Serena poi interviene dicendo: “Il mondo è degli ipocriti. Fernanda è il jolly degli uomini a cui manca la donna, è un baratto, è un baratto, non solo gli uomini giovani hanno gli ormoni in subbuglio qui dentro. Cosa ca**o gliene frega a lei della nostra storia? E’ gelosa? Devo stare zitta…”. Pago ammette di aver demolito Fernanda in confessionale e poi aggiunge: “E pensare che l’ho difesa. Ma adesso vedrai… vedrai che le combino”.

 

 

La Enardu poi esterna una battuta infelice su Adriana Volpe perché ha dato ad Andrea Denver un pezzo intero di salmone, mentre a lei solo metà: “che mi**otta… e poi sono io che passo per la mignotta… guarda qui” dice mostrando ad Antonella il piatto.

 

 

“La devo eliminare dalla mia vita, la devo eliminare, questa str**za, ora ti faccio vedere io a questa qua che le faccio. La elimino fisicamente” ha affermato durante la notte un Pago ubriaco fomentato da Antonella Elia, contro Fernanda Lessa che dormiva, poi se la prende anche con Patrick Ray Pugliese riguardo le nomination: “Quell’infame. Mi ha detto che nominava Aristide e pam… fa il mio nome”.

 

 

Verso le cinque del mattino Serena Enardu e Antonella Elia si spostano in bagno dove continuano a chiacchierare  questa volta parlano di Licia Nunez: “Quando Licia è rimasta, le si è avvinghiata, ah str**za! Ma che cacchio ti avvinghi?! Lo ha fatto perché era figo e tu eri fuori. Questa str**za fa certi confessionali…” afferma Antonella mentre Serena controbatte: “Ma a lei che ca**o gliene frega di me? A me di lei non frega niente. Due sono le cose: sono io la fidanzata di Pago, devo essere io gelosa non tu. E’ come se io con il mio ingresso le avessi tolto un’attenzione. Ha detto che anche il gioco della mela, Pago lo ha fatto con me, ma cosa vuoi? Che lo facesse con te? Cosa ti ho tolto? Cosa vuoi da me? Nemmeno entrata che il mi faceva una m**da, cosa vuole da me?”.

Antonella rivela poi che la Nunez al momento dell’uscita della Enardu abbia detto a Fernanda: “Ne abbiamo fatto fuori un’altra!”, ha detto altra perché oltre a lei anche Carlotta Maggiorana, eliminata settimane fa’ disturbava il sonno della Lessa.

 

 

“Lei si deve fare i ca**i suoi come io mi faccio i miei, così campi cent’anni. C’è qualcosa che non quadra. Se io esco da qui starò bene tutta la vita, non ho grossi problemi da risolvere, lei sì. Per sempre” esterna con questo pensiero infelice Serena riferendosi ai problemi con l’alcool che Fernanda ha avuto in passato.

1 Commento

  1. Spero con tutto il cuore che la sarda se ne vada perché è falsa come giuda e ha ridotto pago ad un lurido zerbino. Sparano a zero su tutti.. Ma guardatevi dentro e siate più lucido nel. Dire che la vostra coppia è scoppiata da quando la Signorina ha conosciuto il pallavolista. Ma chi vuoi prendere in giro falso a. Vergognatevi tutti

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*