GfVip: Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia: “Vieni qua con me”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-07

Nella notte all’ interno della casa del Grande Fratello VIP, c’è stato un riavvicinamento tra Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia I due nella notte si sono fermati a guardare le stelle insieme. Negli ultimi giorni Clizia avrebbe confessato a Paolo di frequentare una persona fuori dalla casa. La ragazza parlando poi con l’amica Paola Di …

article-post

Nella notte all’ interno della casa del Grande Fratello VIP, c’è stato un riavvicinamento tra Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia

I due nella notte si sono fermati a guardare le stelle insieme. Negli ultimi giorni Clizia avrebbe confessato a Paolo di frequentare una persona fuori dalla casa. La ragazza parlando poi con l’amica Paola Di Benedetto le avrebbe rivelato di notare un distacco da parte di Paolo dopo la rivelazione.

GfVip: Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia: "Vieni qua con me"
clizia e paola

Poche ore fa’ Paolo è andato da Clizia con una “C” fatta d’argilla dicendole: “Vieni qua con me, non puoi andare a dormire perchè non ho sonno”. I due hanno parlato sotto le stelle, Clizia ha rivelato al giovane Ciavarro: “Quando mi hai detto che mi avevi inquadrato perchè parlo di tutti e poco di me, ho capito che hai pensato che non fossi sincera. È normale che ancora ci dobbiamo conoscere, però mi dispiaceva sentirti lontano”.

GfVip: Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia: "Vieni qua con me"
Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia

Paolo riferendosi alla confessione di Clizia di qualche giorno fa’ riguardo il fatto che fuori dal programma stia frequentando un’altra persona, lui dichiara: “Però non è detta l’ultima parola”, questo potrebbe essere un segno che tra i due possa nascere qualcosa di più di un’amicizia, anche se Andrea Montovoli ha cercato di dividerli.

 

 

Potrebbe interessarti anche