Grande Fratello VIP 4,Paolo Ciavarro dopo l’uscita di Clizia Incorvaia: “Piano piano mi riprenderò”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-26

Paolo Ciavarro disperato per l’uscita di Clizia Incorvaia dalla casa del Grande Fratello, afferma che piano piano cercherà di riprendersi. L’ uscita di Clizia dalla casa del Grande Fratello, ha sconvolto moltissimo Paolo Ciavarro, con il quale la ragazza stava iniziando una sorta di relazione all’interno del programma. Il giovane Ciavarro si ritrova nella notte …

article-post

Paolo Ciavarro disperato per l’uscita di Clizia Incorvaia dalla casa del Grande Fratello, afferma che piano piano cercherà di riprendersi.

L’ uscita di Clizia dalla casa del Grande Fratello, ha sconvolto moltissimo Paolo Ciavarro, con il quale la ragazza stava iniziando una sorta di relazione all’interno del programma. Il giovane Ciavarro si ritrova nella notte in giardino ad essere consolato da Patrick Ray Pugliese che gli dice: “Magari adesso è in malinconia e ci starà guardando, devi stare tranquillo che sei in una botte di ferro sia con Clizia che con Montovoli, lei si è scusata, vedrai che si sistemerà tutto”.

 

Paolo amareggiato dice che però questo non gli toglie il dispiacere e Patrick pronto a confortarlo gli risponde: “Nei giorni del dispiacere bisogna solo riflettere, il Grande Fratello non è una passeggiata ma, come io ho avuto Martina e un figlio, tu hai ricevuto Clizia”, Paolo sorridendo gli risponde: “Ma infatti piano piano mi riprenderò, mi dispiace per come è uscita Clizia ma per Andrea sono felice”.

Patrick, esperto del Grande Fratello visto che ha partecipato ad altre oltre a questa afferma: “Questa è un’esperienza assurda ma devi viverla prendendo quello che la Casa ti offre e non viverla aspettando che finisca, vedrai che il sonno ti concilierà le idee”, Ciavarro pensieroso afferma di voler fare una bella dormita, sicuro che l’indomani andrà meglio.

 

L’ uscita di Clizia Incorvaia e Andrea Montovoli è stata un duro colpo per Paolo e in tanti sperano che il ragazzo possa ritrovare la serenità iniziale per continuare il suo percorso nel programma.

Potrebbe interessarti anche