Grande Fratello VIP 4: Roberto Parli sui social contro la moglie Adriana Volpe.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-22

Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe risponde sui social ad un commento, andando contro la moglie. Alcuni giorni fa’ Roberto Parli ha pubblicato sui social, una foto relativa ad una sua intervista rilasciata a un giornale in cui ha preso le difese della moglie. Alcune ore fa’ proprio sotto lo stesso post, Parli ha …

article-post

Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe risponde sui social ad un commento, andando contro la moglie.

Alcuni giorni fa’ Roberto Parli ha pubblicato sui social, una foto relativa ad una sua intervista rilasciata a un giornale in cui ha preso le difese della moglie. Alcune ore fa’ proprio sotto lo stesso post, Parli ha dato conferma ad un commento scritto da un’utente che parla della complicità della donna con Andrea Denver, spendendo per la Volpe parole poco carine.

“Ha baciato Pago un giorno dopo essere entrata nella casa tanto che il marito le ha subito fatto arrivare una lettera ‘scritta dalla figlia’ dove le chiede al Gf di non farle baciare nessun altro… come se fosse stata obbligata e comunque non è stato il Gf a chiederle di baciare Pago… poi bacia Denver e fa la gallina imbarazzata però non le si stacca di dosso. Il marito e la figlia a casa che guardano! Poi vuole fare la perfettina… la cosa più schifosa è che Signorini ignora proprio quello che fa anzi… lo fa passare per un gioco ma solo avesse fatto un’altra l’avrebbero distrutta, lo schifo! Non vedo l’ora che esce e torna del dimenticatoio”, questo è quanto dichiarato in un post da un’utente a cui Roberto Parli dà ragione.

Con quella risposta Parli è andato contro quello che sta facendo la moglie in casa, dobbiamo aspettarci che Roberto lunedì varchi nuovamente la soglia della porta rossa per avere un confronto con la moglie….e con Denver?

Potrebbe interessarti anche