Grande Fratello VIP 4, Sara Soldati su Andrea Denver: “Mi piace, facciamolo sfidanzare”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-25

Durante la notte Sara Soldati ha confessato alle coinquiline del Grande Fratello VIP di provare interesse per il modello Andrea Denver. Nei giorni scorsi i due sono stati parecchio vicini a causa di uno scherzo ai danni di Antonio Zequila. Nella notte, la ragazza ha confessato alle coinquiline di essere interessata a Denver: “Mi piace Denver, …

article-post

Durante la notte Sara Soldati ha confessato alle coinquiline del Grande Fratello VIP di provare interesse per il modello Andrea Denver.

Nei giorni scorsi i due sono stati parecchio vicini a causa di uno scherzo ai danni di Antonio Zequila. Nella notte, la ragazza ha confessato alle coinquiline di essere interessata a Denver: “Mi piace Denver, ma come faccio a provarci, è fidanzato, facciamolo sfidanzare” ha rivelato la ragazza, mentre Asia Valente e Antonella Elia l’hanno incoraggiata a provarci.

Paola Di Benedetto ha voluto analizzare la questione: “Non lo so, sono in mezzo a due fuochi, da un lato mi piacete troppo insieme, dall’altra rispetto il fatto che è fidanzato” poi però si è trovata in accordo con le altre: “Però sai che ti dico, se ti piace nessuno può toglierti la possibilità di provarci”.

“Già gli faccio delle moine e vedo che mi guarda, poi mi piace perché è timido, è diverso dagli altri uomini” ha rivelato Sara. Asia Valente invece ha aggiunto che il ragazzo potrebbe usare il fidanzamento fuori dalla casa per difendersi dalla questione Elisa De Panicis.

Riuscirà Sara a sedurre il bel modello che fuori dalla casa è impegnato e inoltre prova interesse per Adriana Volpe?

 

 

Potrebbe interessarti anche