Grande Fratello VIP 4: Scontro tra Antonella Elia e Adriana Volpe

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-22

Antonella Elia si scontra con Adriana Volpe mentre quest’ultima si avvicina e conforta Carlotta Maggiorana che non ha salvato dalla nomination Dopo alcune ore dalla conclusione della quinta puntata del Grande Fratello VIP, Adriana Volpe va’ a parlare con Carlotta Maggiorana, ex Miss Italia 2018 al televoto con Ivan Gonzalez. La ragazza si ripromette di farsi …

article-post

Antonella Elia si scontra con Adriana Volpe mentre quest’ultima si avvicina e conforta Carlotta Maggiorana che non ha salvato dalla nomination

Dopo alcune ore dalla conclusione della quinta puntata del Grande Fratello VIP, Adriana Volpe va’ a parlare con Carlotta Maggiorana, ex Miss Italia 2018 al televoto con Ivan Gonzalez. La ragazza si ripromette di farsi conoscere dai coinquilini per il tempo che passerà in casa, visto che venerdì potrebbe lasciare il programma, la Volpe l’abbraccia e Antonella Elia non può far a meno di esprimere la sua.

“Sono pochi 4 giorni per iniziare a conoscerla, avresti dovuto iniziare prima” dice la showgirl rivolgendosi ad Adriana Volpe si giustifica dicendo che in casa sono diciannove persone. Antonella controbatte: “Ormai l’avete mandata in nomination, non concludi niente in 4 giorni” dice riferendosi al fatto che lei e gli altri immuni dalle nomination hanno salvato Fernanda Lessa e non Carlotta.

Adriana Volpe prova a far ragionare Antonella che però commenta: “Non me ne importa niente di quello che pensi tu, siete stati bravi!”. La Volpe dispiaciuta dice ad Antonella che nel frattempo si è allontanata: “Non ci fa una bella figura, non la riconosco, questa insensibilità non la riconosco”.

Potrebbe interessarti anche