Grande Fratello VIP 4: Sossio Aruta rischia la squalifica?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-26

Sossio Aruta da poco entrato nella casa del Grande Fratello VIP, rischia già l’eliminazione dal programma. Nel corso della puntata del Grande Fratello VIP andata in onda lunedì sera, sono entrati in casa Valeria Marini e Sossio Aruta, quest’ultimo rischia di già la squalifica dal reality. “A  Milano girano con le mascherine, Lombardia, Veneto, Umbria …

article-post

Sossio Aruta da poco entrato nella casa del Grande Fratello VIP, rischia già l’eliminazione dal programma.

Nel corso della puntata del Grande Fratello VIP andata in onda lunedì sera, sono entrati in casa Valeria Marini e Sossio Aruta, quest’ultimo rischia di già la squalifica dal reality.

“A  Milano girano con le mascherine, Lombardia, Veneto, Umbria ed Emilia Romagna. Al sud no, a Napoli è tutto tranquillo” rivela l’ex partecipante a Uomini e donne, a Paola Di Benedetto e Asia Valente dopo che gli hanno posto delle domande sulla Milano Fashion Week. Mentre poi  il calciatore campano parlando con gli uomini, ha rivelato anche l’andamento della squadra del Benvento.

Sossio è stato immediatamente convocato in magazzino, dove la produzione gli ha ricordato di non poter raccontare ciò che accade fuori dalla casa. In teoria Sossio Aruta sarebbe da squalificare, ma già in passato come accaduto con Asia Valente, il Grande Fratello si è dimostrato clemente.

Potrebbe interessarti anche