Grande Fratello VIP 4: Televoto annullato dopo l’uscita di Barbara Alberti

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-27

Televoto annullato, Barbara Alberti esce momentaneamente dalla casa del Grande Fratello VIP, a confermarlo sono i produttori del reality sui social Barbara Alberti poche ore fa’ era stata accompagnata in una struttura sanitaria per dei controlli, in seguito ad un malessere dovuto probabilmente alla tensione degli ultimi giorni. La donna non se l’è sentita di continuare …

article-post

Televoto annullato, Barbara Alberti esce momentaneamente dalla casa del Grande Fratello VIP, a confermarlo sono i produttori del reality sui social

Barbara Alberti poche ore fa’ era stata accompagnata in una struttura sanitaria per dei controlli, in seguito ad un malessere dovuto probabilmente alla tensione degli ultimi giorni. La donna non se l’è sentita di continuare e così ha interrotto momentaneamente la sua permanenza in casa.

Il televoto di cui era protagonista insieme a Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese, di cui si sarebbe scoperto l’esito nella puntata di stasera è stato annullato. La produzione spiega con un post: “Il televoto che la vedeva contrapposta a Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese è stato quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Qualche giorno fa’ Barbara Alberti aveva dichiarato: “Avevo dei problemi personali, mi sono dimenticata di tutto venendo qui, ma io non ce la faccio, non lo so giocare questo gioco. È molto più della vita vera e ho incontrato persone meravigliose”, ma nonostante ciò stava vivendo male l’esperienza accorgendosi che il gioco è più duro di quanto pensasse. La scrittrice perciò aveva espresso il desiderio di lasciare il gioco. Chissà se questa sera sapremmo qualcosa di più riguardo la sua salute.

Potrebbe interessarti anche