Grande Fratello VIP 4 – Un concorrente su Adriana Volpe: “Trovo che sia una donna bellissima”.

Nelle ultime ore sui social gira la voce che tra Adriana Volpe e un altro concorrente in casa ci sia un forte interesse che sta facendo sognare i fans.

Annunci

 

 

Il concorrente in questione è il modello, Andrea Denver. Il ragazzo insieme alla Volpe ha dovuto posare per degli scatti fotografici di coppia in piscina, per la prova settimanale. La sintonia tra i due si è subito notata, tant’è che Fernanda Lessa ha commentato: “Che carini che siete, sembrate innamorati”. “Non sono soddisfatto dalla foto, ma da altro…” ha poi risposto Denver.

Sui social piovono commenti riguardo la tensione sessuale che si avverte tra i due. Andrea Denver non ha mai nascosto di provare interesse per la conduttrice che comunque dal 2008 è sposata con Roberto Parli, così come Andrea fuori dalla casa ha qualcuno che l’aspetta. La Volpe sembra che non sia del tutto indifferente al fascino di Andrea che riesce a metterla a disagio.

 

 

La scorsa settimana, i due sono stati complici della gara di ballo e il giovane modello in confessionale ha dichiarato: “Mi è capitata una partner molto gradita. Ci ho messo del mio meglio. Trovo che Adriana sia una donna bellissima. Il suo fisico è il fisico che piace a me nelle donne…Nonostante la differenza di età, è la mia donna ideale…” mentre questa settimana i due hanno posato in coppia per delle foto e Andrea parlando in confessionale ha rivelato: “Mi è capitata una partner molto gradita. Ci ho messo del mio meglio. Trovo che Adriana sia una donna bellissima. Il suo fisico è il fisico che piace a me nelle donne…Nonostante la differenza di età, è la mia donna ideale…”.

Chissà se la tensione tra i due comporterà lo scoccare della scintilla nonostante i due siano entrambi impegnati sentimentalmente. Nella puntata di questa sera si parlerà dei due visto che stanno facendo sognare il pubblico.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*