Grande Fratello VIP 4 – Wanda Nara sul tradimento dell’ex Maxi Lopez: “Ah quindi sono c******”.

Alfonso Signorini nella puntata di ieri del Grande Fratello VIP sul finale ha lanciato uno scoop su Elisa De Panicis e l’ex marito dell’opinionista Wanda Nara.

Annunci

 

 

 

Ieri sera prima di chiudere la settima puntata del Grande Fratello VIP, il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini ha rivelato uno scoop riguardo Elisa De Panicis.

 

 

 

L’ ex concorrente del Grande Fratello VIP, uscita nelle scorse settimane e Maxi Lopez, l’ex marito dell’opinionista Wanda Nara avrebbero una tresca. Alfonso dichiara: “Ho uno scoop per questa notte caliente. Dovete sapere che i miei uccellini mi hanno riferito che la nostra Elisa De Panicis, che è una che non si fa mancare mai niente, ha avuto una tresca con Maxi Lopez. Lo sapevi Wanda?” chiede all’ex moglie del calciatore, ma la donna dichiara di non sapere nulla e afferma: “Ah quindi sono c******”.

Allora Signorini si rivolge a Elisa De Panicis, presente anche lei in studio tra i concorrenti eliminati: “Ma la relazione l’hai avuta quando Maxi Lopez stava con Wanda o quando erano già separati?”. Elisa allora domanda al conduttore quanti uccellini ha, senza smentire nulla e Alfonso risponde: “Non si sa, ma pare che sia così”.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*